Cristian Ansaldi su Instagram ha annunciato di essere vicino al recupero e nei prossimi giorni dovrebbe essere a disposizione di Walter Mazzarri

Questa mattina Cristian Ansaldi, così come Simone Zaza, non si è allenato con i propri compagni di squadra ma ha svolto un lavoro differenziato per recuperare dall’infortunio al ginocchio subito alla seconda giornata di campionato, nel primo tempo di Inter-Torino. Il terzino argentino è però ormai vicino al pieno recupero e, come lui stesso ha annunciato sul proprio profilo Instagram, nei prossimi giorni, salvo imprevisti, dovrebbe tornare a lavorare con i propri compagni di squadra: Walter Mazzarri, quindi, potrebbe averlo a disposizione per la trasferta di domenica prossima in casa del Bologna.

Torino, Ansaldi su Instagram: “Sono felice di sentirmi bene”

“Sono molto felice di sentirmi bene, la prossima settimana, se Dio vuole, inizio con la squadra. FORZA TORO SEMPRE!!!” ha scritto Ansaldi su un post Instagram in cui ha anche pubblicato alcuni brevi video del suo allenamento mattutino. Come si può vedere dalle immagini, il terzino argentino sembra effettivamente essere pronto al ritorno in gruppo. Ecco il post Instaram del numero 15 granata.


Torino, De Silvestri si rivede con il gruppo: recupero piĂą vicino

Filadelfia, i lavori sul campo secondario sono terminati